030.3730916 | contact@sapeonline.it
Via Vallecamonica 17/A 25132 - Brescia

Corporate Sustainability Due Diligence Directive (CSDDD)

Condotta aziendale sostenibile

Il Parlamento Europeo ha approvato la direttiva sulla Due Diligence (CSDDD): un provvedimento che mira a promuovere una condotta aziendale più responsabile e sostenibile lungo tutta la catena del valore.

Le imprese dovranno adattarsi a nuove regole che non solo proteggono l’ambiente e i diritti umani, ma promuovono anche una gestione più sostenibile e responsabile delle loro attività.
L’applicazione della direttiva sarà graduale ma richiede alle aziende di adottare un piano di transizione per allineare il loro modello di business agli obiettivi condivisi.
Le imprese dovranno quindi adeguarsi incorporando il dovere di diligenza nelle loro strategie di governance e realizzando investimenti specifici.

Per gli imprenditori industriali, è fondamentale comprendere e prepararsi a queste nuove normative, assicurando che le loro operazioni siano conformi e sostenibili nel lungo termine: contattate i nostri consulenti per programmare un audit o intraprendere il percorso di sostenibilità

Per informazioni o dettagli potete contattare i nostri consulenti all’indirizzo contact@sapeonline.it

Se invece hai progetti di investimento per la sostenibilità in programma scrivi a finanza@sapeonline.it per coniugare l’intervento con contributi e finanziamenti.

Contattaci per saperne di più su come possiamo aiutare la tua impresa, scrivi a contact@sapeonline.it

Sape Engineering S.r.l.

Via Vallecamonica 17/a  –  25132  Brescia
Tel  030-3730916 – Fax 030-5236464

 

contact@sapeonline.it    www.sapeonline.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email